martedì 20 dicembre 2011

Buon Natale e buon Anno




Cari lettori vicini e lontani, allegria!
Il blog che ha vinto il premio come miglior blog  dell’anno 2011, nella categoria:”Quelli che si chiamano MaiMaturo” chiude, temporaneamente.
Ho il vizio di dedicare gli ultimi giorni dell’anno (e oltre)  agli affetti e al mio restauro conservativo. Niente connessioni elettroniche, solo rapporti umani tangibili,
libri e ozio.

Fino a dopo l’Epifania non ci saranno nuovi post.

Ne approfitto per ringraziarvi della compagnia che mi avete fatto in questi mesi e vi faccio tantissimi auguri di buone Feste, di vero cuore.
Alla prossima!

Ultima precisazione dell'ultima ora:
Milioni e milioni di affezionati lettori mi hanno telefonato, scritto, citofonato che vorrebbero contraccambiare gli auguri, commentando questo post. Il mio istintivo galateo mi farebbe sentire in dovere di contra-contraccambiare. E non sono sicuro di poterlo fare con puntualità. 
Ecco spiegato il perchè del blocco ai comments.